Ha superato le aspettative la seconda edizione di “Dai Como – dona per lo sport”, il campionato di raccolta fondi per le società sportive che ha permesso di raccogliere oltre 106mila euro.
Ieri pomeriggio a Villa Gallia si è celebrata la cerimonia di premiazione che ha visto trionfare per la seconda volta il Gruppo Pattinatori Mobili di Cantù. Alle sue spalle Asd Ultra Di e sul terzo gradino una new entry: il Centro remiero Lago di Pusiano.
La Coppa Biosonic, riservata alla società capace di mobilitare il maggior numero di donazioni, è andata alla Libertas San Bartolomeo.
Alle sue spalle Ultra Di e la nuova realtà Siamo tutti special people, che si è giudicata anche il Trofeo Dai Como, che premia la capacità di raccogliere il maggior numero di donazioni in rapporto a quello dei propri tesserati.
Novità di questa seconda edizione la classifica ambasciatori, stilata in base alla capacità di singoli supporter di mobilitare donazioni a favore della propria società del cuore. Il primo premio è andato ad Anna Schenone del Gruppo Pattinatori Mobili. Alle somme raccolte si sono aggiunti i premi messi a disposizione dalla Fondazione Comasca.